Perle Campane...

Costiera Amalfitana

Magicamente sospesa tra il cielo azzurro ed il mare che regala riflessi iridescenti, la Costiera Amalfitana sembra nata dalla tavolozza di un pittore che ha voluto utilizzare le sfumature di colore più calde e vive per creare un paesaggio che incantasse il visitatore al primo colpo, regalando emozioni uniche e panorami di tale suggestione da far dubitare, per un attimo, di essere reali.
E' la terra dove il profumo dolce delle zagare e dei
limoni si armonizza con quello aromatico della macchia mediterranea e quello più acre della salsedine

Ravello

Le terrazze di Villa Rufolo e Cimbrone, dalle quali è possibile ammirare un panorama mozzafiato, incantarono Greta Garbo e Wagner, in onore del quale, ogni anno, si svolge il Festival Internazionale di Musica, che ha reso Ravello la città della musica in Costiera Amalfitana. Paese silenzioso e chic, fu un fiorente centro di attività commerciali già tra l'XI ed il XII secolo. È un terrazzo proteso sul mare nei Monti Lattari, dal quale si gode uno scenario di bellezze naturali unico al mondo.

Pompei

Esiste un solo luogo al mondo dove è possibile rivivere la quotidianità dell'antica Roma: è Pompei, la città sepolta. In questa amena località campana, vicino Napoli, sepolta dall'eruzione del Vesuvio oltre duemila anni fa, il tempo sembra essersi fermato consentendo a ogni visitatore di viaggiare nel passato come in una macchina del tempo. 

Costiera Sorrentina

In un paesaggio unico al mondo, dove si alternano mare e montagna, profondi valloni e terrazze  di agrumi, ognuno potrà scegliere la sua vacanza ideale tra natura e silenzio, salute e cultura, bagni di mare, cure termali, passeggiate naturalistiche ed escursioni nelle rinomate località limitrofe: Napoli, Pompei, Ercolano, Ischia, Capri, Positano, Amalfi, Ravello, ecc.

Sali a borda la tua vacanza ti aspetta !!!

Felice il turista che ha visto tutto prima dell’arrivo dei turisti!
(Bernard Arcand)

Richiedi informazioni

Dove operiamo